Sistema immunitario da 1 a 16 di 1235

per pagina
Imposta la direzione decrescente

D’inverno, durante i periodi di stress, di malattia, o semplicemente a causa dell'avanzare dell’età il tuo sistema immunitario potrebbe iniziare a indebolirsi. È qui che entrano in gioco gli integratori per il sistema immunitario, preparati in grado di aiutare il tuo corpo ad allontanare le malattie causate da virus, batteri e altri agenti patogeni. Questi integratori sono composti da vitamine, minerali, antiossidanti e altre sostanze naturali destinate ad aiutare il tuo sistema immunitario a funzionare al meglio.

Gli integratori per il sistema immunitario non sono solo da usare durante l'inverno, ma possono essere assunti tutto l'anno. Sono particolarmente utili quando sei stressato o giù di corda, se hai una patologia cronica che rende più difficile per il tuo corpo combattere le malattie. Quindi, se stai cercando un modo per proteggerti dall'influenza stagionale o semplicemente vuoi sostenere il tuo benessere generale, gli integratori per il sistema immunitario sono un'ottima scelta.

Integrare vuol dire sopperire alle carenze dell’organismo che non riesce, da solo, a produrre ciò di cui ha bisogno o a reperirne a sufficienza con la sola alimentazione. La scienza e la natura ci vengono in soccorso con una serie di soluzioni che garantiscono al corpo tutte le sostanze di cui ha bisogno.

Ci sono molti rimedi naturali che possono sostenere il nostro sistema immunitario. Gli integratori alimentari a base di sambuco con un'alta concentrazione di vitamine C, D ed E sono uno di questi. La vitamina D, in particolare, è un carburante per il nostro sistema immunitario, e gli estratti naturali come quelli di sambuco fluidificano il muco e aiutano la sua eliminazione. Sono supporti fondamentali per tutte quelle malattie che colpiscono le vie respiratorie, dal comune raffreddore a condizioni più gravi come la bronchite e l'asma.

Oltre a questi prodotti e integratori, esistono anche alimenti che sono veri e propri concentrati di vitamina C, l'elemento più conosciuto per sostenere il sistema immunitario, disponibile in natura in molte piante e frutti. Questi includono kiwi, agrumi e verdure come broccoli o cavoletti di Bruxelles. Sono tutti alimenti sani e dovrebbero essere sempre presenti ma, da soli, non sono sufficienti. È quindi possibile integrare con prodotti specifici che possono sostenere uno stile di vita sano.

Noi di Farmaè abbiamo selezionato per soltanto i migliori integratori per il sistema immunitario delle migliori marche come Abbate Gualtiero, Aboca, Aristeia Farmaceutici, Arkopharma, Braderm, Cristalfarma, Difass, Lab7 e Pediatrica.

Se vuoi curarti con la natura, dai un’occhiata alla sezione del nostro shop dedicata ai prodotti erboristici per il sistema immunitario. Trovi i migliori prodotti a prezzi scontati,